Reiki: 03-05 Dicembre 2021 corso di primo e terzo livello

Reiki: Corso di primo e terzo livello

03-05 Dicembre 2021 | con Angeline D’Ascanio

Reiki 3-5 dicembre 2021 layer slider

Non conosci il Reiki ma ti incuriosisce?
Col corso di primo livello a cura della professionista Angeline D’Ascanio, avrai la possibilità di scoprire il meraviglioso modo del Reiki e imparare a padroneggiare le tecniche base.
Dopo aver utilizzato e compreso il Reiki a fondo con un corso di primo e secondo livello, a volte può nascere l’esigenza di saperne di più, di approfondire la conoscenza in questa disciplina traendone ulteriori benefici.

Nel nostro corso di Reiki terzo livello si potranno acquisire dei nuovi strumenti riguardanti il “Reiki spirituale”, il quale darà la facoltà di far fluire il Reiki direttamente nella nostra parte più profonda. Verrà inoltre studiato l’Allineamento Reiki, che favorirà il riallineamento a quel progetto di vita che, secondo la maggior parte delle tradizioni e delle culture, è il motivo per cui siamo al mondo, oltre ad allineare dolcemente la colonna vertebrale, l’apparato muscolo-scheletrico ed il nostro intero sistema energetico.
Nel corso si imparerà a praticarle queste tecniche su di sé e sugli altri.

Il corso è aperto anche alle RI-PARTECIPAZIONI GRATUITE dei Reikisti formati con il Metodo Usui (provenienti anche da altri insegnanti/scuole) che lo arricchisco notevolmente con testimonianze dei risultati ottenuti nel tempo attraverso la pratica concreta della tecnica.

REIKI DI PRIMO LIVELLO

Sabato 4 Dicembre dalle 9:30 alle 13:30

Domenica 5 Dicembre dalle 9:30 alle 19:30

REIKI DI TERZO LIVELLO

Venerdi 3 Dicembre dalle 20:00 alle 23:00

Sabato 4 Dicembre dalle 14:30 alle 18:30

Se sei incuriosito e volessi approfondire le attività della Scuola “ilReiki” nonché il calendario completo dei corsi, clicca qui: https://ilreiki.it/scuola-ilreiki-non-solo-corsi-non…/

• Posti limitati •
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ALLO 010.8063678 OPPURE AL 3770911181
Evento a cura di Angeline D’Ascanio

Prenota

slide-biomeccanica

0 commenti

Scrivi un Commento

Campi * richiesti

Rispondi