SEMINARI FENG SHUI – ABITIAMO LA VITA

SEMINARI FENG SHUI: ABITIAMO LA VITA

Seminari teorico pratici a cura dell’Arch. Barbara Borello

Il Feng Shui è una disciplina orientale di origine taoista che nasce dall’osservazione della natura e che si occupa di organizzare gli spazi abitativi e lavorativi sostenendo la salute, la prosperità e il benessere degli abitanti. In questo ciclo di tre incontri l’Architetto Barbara Borello si dedicherà a sviluppare tre temi specifici che possono essere seguiti separatamente.

Come tutte le discipline orientali il Feng Shui mira alla ricerca dell’equilibrio e all’espressione della propria autenticità e della propria natura.

Attraverso il linguaggio dell’architettura, il Feng Shui permette di organizzare gli spazi in modo funzionale creando ambienti personalizzati nei quali si respirino armonia e vitalità.

In questo ciclo di tre incontri l’Architetto Barbara Borello si dedicherà a sviluppare i seguenti temi:

  • 27 novembre 2015, ore 11-12.30

      RISVEGLIA L’ENERGIA DELLA TUA CASA: FENG SHUI YOUR LIFE!

Bellezza, equilibrio e benessere nella casa e nella vita.

La forma, l’orientamento, la disposizione delle funzioni, la scelta dei colori, delle luci e dei materiali definiscono il carattere,           le potenzialità e i blocchi della casa e dei suoi abitanti.

Il Feng Shui permette di leggere la struttura energetica e architettonica dell’organismo casa e di individuare le soluzioni                 opportune per bilanciare l’energia dello spazio, portando vitalità e armonia nella vita degli abitanti.

  • 4 dicembre 2015, ore 11-12.30

          SPAZIO, ENERGIA E PROSPERITA’

Attivare nella propria casa salute, opportunità e benessere economico utilizzando i principi del Feng Shui.

Il nostro spazio è una rappresentazione del nostro territorio interiore ed esprime la qualità della nostra vita e la nostra                   disposizione nell’accogliere e attirare la prosperità.

Ci sono case predisposte alla ricchezza ed altre che guardano dall’altra parte. Durante l’incontro analizzeremo esempi pratici         e vedremo come organizzare lo spazio potenziando la capacità di attrarre benessere.

  • 11 dicembre 2015, ore 11-12.30

       FENG SHUI E RELAZIONE DI COPPIA: DUE CUORI E UNA CAPANNA

Bilanciare e rivitalizzare yin e yang per trovare e nutrire l’Amore, stare bene da soli e in coppia.

Nell’energetica orientale la casa è un organismo che manifesta salute ed equilibrio quando l’energia maschile (Yang) e                     l’energia femminile (Yin) sono in una buona relazione reciproca.

Nella casa riflettiamo la nostra vita, i nostri equilibri e i nostri disequilibri, le nostre dinamiche relazionali e la nostra visione         sulla relazione di coppia.

Durante l’incontro analizzeremo diversi casi di studio e vedremo come rivitalizzare, bilanciare e nutrire il nostro spazio per           riequilibrare la nostra parte maschile e femminile e portare vitalità nella nostra relazione sentimentale.

Singolo incontro 30 euro
Tre incontri 75 euro

COME E QUANDO ISCRIVERSI

Per informazioni e prenotazioni telefona allo 010.8063678 oppure compila e invia il modulo qui sotto e sarai contattato al più presto dalla Segreteria organizzativa 

 






 

 

0 commenti

Scrivi un Commento

Campi * richiesti

Rispondi