BIOMECCANICA E NUTRIZIONE PER CORRERE AL MASSIMO
Siamo lieti di invitarVi ad una serata gratuita organizzata da Studio Zara 19 in collaborazione con Biomoove e la Dottoressa Giulia De Angelis dedicata al podismo amatoriale e agonistico.
Nostri ospiti saranno i Soci di ZENA RUNNERS asd, ma la serata è aperta anche ad altri podisti su PRENOTAZIONE.
Due saranno gli argomenti trattati molto cari agli sportivi: la biomeccanica della corsa e l’alimentazione specifica per chi ama questo tipo di sport.
Mauro Testa
Responsabile scientifico di Biomoove Lab. Un nome importante nel campo della biomeccanica mondiale che vanta collaborazioni e progetti come inventore e ricercatore presso università, centri di ricerca, aziende e società sportive di tutto il mondo. La biomeccanica contribuisce a prevenire o risolvere infortuni e/o problematiche da sovraccarico; migliora l’efficienza e la performance; sviluppa il comfort durante l’allenamento.
Giulia De Angelis
Biologa nutrizionista Acsian (Cooperativa sociale onlus Intolleranze alimentari e Nutrizione), responsabile del settore nutrizione presso Studio Zara 19, specializzata in nutrigenetica per lo sportivo, di fondamentale importanza per la scelta degli alimenti più idonei per prevenire gli infortuni ed aumentare le prestazioni, oltre a dare indicazioni preziose per lo sviluppo di un piano alimentare realmente e scientificamente personalizzato.
I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni
010 80 63 678 | info@studiozara19.it
Rispondi